«En redescendant, le cœur léger, je sifflote gaiement. Je viens de gagner le ticket pour le cap Horn, l’Amazonie… Ah ! Connaître l’enfer vert, la chaleur suffocante, les moustiques, les papillons aux ailes moirées, manger de la soupe de perroquet Ara, de la queue de caïman, avaler des larves gluantes, découvrir les mers du sud, entendre rugir le vent des quarantièmes, entendre hurler celui des cinquantièmes en doublant le cap Horn, siffler le dauphins qui dansent au clair de lune, apercevoir les glaciers qui brillent au fond des fjords ! Je veux vivre à en crever…»
JMB

lunedì 7 novembre 2011

Settimana 31 Ott - 6 Nov

Eccoci qui a commentare una settimana interessante...
Lavoro di bici ridotto a mtb, mentre lavoro di corsa ridotto a corsette e lavoro di trave ridotto a trave (come giusto che sia insomma ... )

Inoltre è un piacere per me segnalare l'inizio di una rivolta tecnologica che si sta scatenando a mio danno...dopo la macchina (che di tecnologico aveva poco...ma 100% cuore) il cellulare comincia a dare di matto e sorpresa sorpresa anche il Garmin! Una di queste sere andrò a elemosinare consulenze :-(

La settimana in questione si riassume in:
  • Bici 3 all Mtb (Mar 50 km Mer 25 km Gio 10 km) Isola d'Elba come già detto
  • Corsa 3 sessioni (Ven 9 ai 5 e 10, Sab 7 ai 5 e Dom 10 ai 5 e 20)
  • Trave (1 Gio)
  • Arrampicata (1 Mar)
Va beh...si fa quel che si può...
In attesa della NEVE il programma rimane questo...almeno mantenere mantenere mantenere...

Nessun commento:

Posta un commento