«En redescendant, le cœur léger, je sifflote gaiement. Je viens de gagner le ticket pour le cap Horn, l’Amazonie… Ah ! Connaître l’enfer vert, la chaleur suffocante, les moustiques, les papillons aux ailes moirées, manger de la soupe de perroquet Ara, de la queue de caïman, avaler des larves gluantes, découvrir les mers du sud, entendre rugir le vent des quarantièmes, entendre hurler celui des cinquantièmes en doublant le cap Horn, siffler le dauphins qui dansent au clair de lune, apercevoir les glaciers qui brillent au fond des fjords ! Je veux vivre à en crever…»
JMB

martedì 22 novembre 2011

Quisquiglie

Allora...ormai è quasi matematico che il giorno di riposo finirà per essere il mercoledì...questa sera allora corsa di 10 ai 5...un po' di salita nel mezzo, giusto per divertirsi...poi dritti a casa come missili......
Ho deciso di mettere solo ora una delle foto relative al bivacco della settimana scorsa...almeno coloriamo un po' questo blog, altrimenti :-(


La pizza si è scaldata, ma il forno va costruito meglio! Durante il giorno di oggi invece mi sono informato riguardo i problemi che possono riscontrarsi durante l'esercizio alla trave...ok io non ci vado affatto pesante ma il mio anulare sinistro è messo male da sempre :-/ che sia una capsula, una puleggia o un'insaccatura o un insaccato forse non mi è dato di saperlo. Ho trovato molta confusione nel web riguardo a tutto ciò, ma ho intenzione di informarmi a dovere, almeno per non peggiorare la situazione....

1 commento:

  1. il garmin sarà anche ai box ma mi sembra che lo stomaco funzioni benissimo... la vera pizza napoletana fatta come la tradizione insegna: forno a legna e tanta fantasia (o tanta fame)!!

    RispondiElimina