«En redescendant, le cœur léger, je sifflote gaiement. Je viens de gagner le ticket pour le cap Horn, l’Amazonie… Ah ! Connaître l’enfer vert, la chaleur suffocante, les moustiques, les papillons aux ailes moirées, manger de la soupe de perroquet Ara, de la queue de caïman, avaler des larves gluantes, découvrir les mers du sud, entendre rugir le vent des quarantièmes, entendre hurler celui des cinquantièmes en doublant le cap Horn, siffler le dauphins qui dansent au clair de lune, apercevoir les glaciers qui brillent au fond des fjords ! Je veux vivre à en crever…»
JMB

lunedì 9 gennaio 2012

Settimana 2-8 Gen

Buona settimana, per quanto riguarda l'allenamento.
Troppo facile però, con tutto questo tempo a disposizione. Ok, facciamo il sunto:
  • Corsa: 3 All (Lun da 10 ai 5 e 10, Mer da 15 ai 5 e 20, Dom 13 ai 5 e 20)
  • Trave: 2 All (Come al solito direi io, Lun e Gio)
  • Bici: 2 All (Tutti e due bici da corsa, 1 da 30 Sab e 1 da 80 Dom)
  • Montagna (1 uscita Ven)
  • SnowAlp (1 Uscita, Prada-Costabella)
Direi che questa dovrebbe essere la settimana tipo! Ho ritenuto opportuno fissare i progressi del 2012 in basso a destra nel sito, mentre gli allenamenti settimanali e le rendicontazioni mensili saranno date ogni lunedì e ogni primo del mese (più o meno!).

Non c'è tanto altro da dire...sarà difficile mantenere questo regime, ma ci proveremo!
Lo so, lo so...il post è molto stringato, ma ne approfitto per rinnovare un po' il blog e inserire alcuni banner per me significativi: uno riguarda la lotta per contrastare il finning agli squali e l'altra riguarda la donazione di sangue. Sono due temi che mi stanno a cuore anche se non so spiegare il perché. Ovviamente i banner sono il pretesto e i link sottostanti sono solo un punto di partenza per un percorso più lungo di informazione e di formazione, o magari solo uno spunto di riflessione: sfrutto un pochino questa piccola vetrina per aiutare la diffusione dei messaggi. 

www.stopsharkfinning.net

www.fidasverona.it



Buona settimana di allenamenti

JMBReRe

Nessun commento:

Posta un commento