«En redescendant, le cœur léger, je sifflote gaiement. Je viens de gagner le ticket pour le cap Horn, l’Amazonie… Ah ! Connaître l’enfer vert, la chaleur suffocante, les moustiques, les papillons aux ailes moirées, manger de la soupe de perroquet Ara, de la queue de caïman, avaler des larves gluantes, découvrir les mers du sud, entendre rugir le vent des quarantièmes, entendre hurler celui des cinquantièmes en doublant le cap Horn, siffler le dauphins qui dansent au clair de lune, apercevoir les glaciers qui brillent au fond des fjords ! Je veux vivre à en crever…»
JMB

martedì 24 gennaio 2012

Settimana 16-22 Gen.

Siamo qui a commentare un'altra buona settimana di sole purtroppo :-(
Come detto in precedenza questo sole aiuta molto l'attività su strada! Dati i problemucci alla schiena creati probabilmente dalla trave di giovedì sera, è stato indetto uno sciopero della trave che avrà durata minima di una settimana!! Non si può...va beh...
La settimana in questione si ferma a quota:
  • Corsa: 5all (Lun, Mar, Gio, Ven, Sab)
  • Mtb: 2 (30 Sab e 30 Dom)
  • Tarve (2-> Lun e Gio)
Devo scrivermi un po' meglio giù i km ogni sera sul taccuino altrimenti va a finire che perdo il conto.
Il Garmin fuori garanzia l'ho portato in un centro Garmin e probabilmente mi verrà offerta una commutazione con il corrispettivo nuovo modello del Forerunner 305. A presto quindi (si spera) per una piccola recensione a riguardo.
Ho aggiunto anche una piccola finestrella accanto per le notizie un po' più rapide aggiornabili da Twitter, vedremo se ne varrà la pena di mantenerla oppure no...in caso come è arrivata si può sempre tirare via.

Dai dai dai dai...tifiamo per te! (La volta buona? )

PS: Ecco l'appuntamento di fine maggio che non voglio saltare! Già presi i biglietti...impazzire...
Golden Gala Roma  ...

Ecco insomma, che altro dire...? Non mollare mai....ciauz!
JMBReRe


Nessun commento:

Posta un commento