«En redescendant, le cœur léger, je sifflote gaiement. Je viens de gagner le ticket pour le cap Horn, l’Amazonie… Ah ! Connaître l’enfer vert, la chaleur suffocante, les moustiques, les papillons aux ailes moirées, manger de la soupe de perroquet Ara, de la queue de caïman, avaler des larves gluantes, découvrir les mers du sud, entendre rugir le vent des quarantièmes, entendre hurler celui des cinquantièmes en doublant le cap Horn, siffler le dauphins qui dansent au clair de lune, apercevoir les glaciers qui brillent au fond des fjords ! Je veux vivre à en crever…»
JMB

martedì 29 maggio 2012

Settimana 21-27 Mag

Allora...ora dovrei dire ciò che ho fatto la settimana scorsa...
  • Corsa 3 all: 9 km mer, 10 Ven, 7 Sab
  • MTB: 71 Sab
Che dire? Nulla, se nonché ci sono solo due cose positive di questa settimana... La Mtb di sabato si riferisce ad un giro nei pressi del lago di Garda e mi piacerebbe rifarlo e postare la traccia gps. In realtà ce l'avrei già la traccia di sabato ma secondo me è meglio rifarla...altra nota positiva sono i 10 km di corsa del venerdì, perché? Beh perché gli ultimi km sono stati corsi alla media per me spaziale di 4 e 18 min/km e quindi sono super contento.
Giovedì, dopo tanta attesa c'è l'appuntamento con il Golden Gala http://www.diamondleague-rome.com/ e perciò spero di portare a casa qualche emozione forte!
Stasera prima di cena ottima corsa di 700 D+ con sviluppo di 7.5 km (solo la salita) e perciò bene dai :-) ....direi che un allenamento mirato sulla corsa in salita sarà necessario per gli obiettivi di stagione fissati! Che dire...l'altra notte ho dormito pochissimo, chissà perché..in effetti non avevo fatto allenamenti e perciò forse il riposo non era meritato...seh va beh.....ora, dopo quest'ultima giornata intensa, vorrei restare sveglio il più possibile per gustarmi meglio il meritato riposo. Questo mal di gambe e questa spossatezza sono la ricompensa più bella. Ma sapevo d'altra parte che sarebbe andata così. Ieri notte il sonno non è arrivato, ma sapendo bene quello che mi aspettava nella giornata di oggi, sentivo una voce che mi sussurrava: "Dormirai stanotte, te lo garantisco".... :-) Perciò sono restato sveglio ma sereno, sapendo che il momento del riposo sarebbe arrivato. 

 
E credo proprio che sarà così...
Ciao vesc!!!!

JMBReRe


Nessun commento:

Posta un commento