«En redescendant, le cœur léger, je sifflote gaiement. Je viens de gagner le ticket pour le cap Horn, l’Amazonie… Ah ! Connaître l’enfer vert, la chaleur suffocante, les moustiques, les papillons aux ailes moirées, manger de la soupe de perroquet Ara, de la queue de caïman, avaler des larves gluantes, découvrir les mers du sud, entendre rugir le vent des quarantièmes, entendre hurler celui des cinquantièmes en doublant le cap Horn, siffler le dauphins qui dansent au clair de lune, apercevoir les glaciers qui brillent au fond des fjords ! Je veux vivre à en crever…»
JMB

lunedì 20 febbraio 2012

Settimana 13-19 Feb

Bella settimana questa...avrebbe dovuto concludersi con una bella snowboard-alpinistica questo week end ma le condizioni di salute non lo hanno permesso...nondimeno le condizioni di innevamento in Valle d'Aosta erano veramente scarse...alla fine il risultato è stata una piccola gita di 700 m di dislivello sempre in Valle d'Aosta, ma con delle belle curve in discesa in mezzo al bosco, con tratti di neve trasformata o crostosa o a strati che ha permesso un ottimo allenamento (con zaino in spalla pesante e piccozza in mano! Non male! :-) ...). Quindi allora vediamo:
  • Corsa 3 all: 1 Lun da 12, 1 Mer da 14 (ah ah mer da!), 1 Dom da 11;
  • Trave 2 All
  • SnowAlp: 1 da 700
  • Mtb: 1 da 35 km Dom 500+ m di disl. (indico con 500+ m i metri di dislivello attivi)
Nient'altro da dichiarare per ora.
PS: Cambiamento sul trave....il cannotto che avevo messo in verticale per allenare le pinzate ora è in posizione orizzontale per allenare i lanci da tacchette o da manigliette a due mani... Ho reintrodotto il listello di legno che avevo tolto in precedenza e ho in mente di aumentare un po' l'allenamento di dita...direi che ormai è ora....

Beh...per il resto tutto nella norma...ciao!!

JMBReRe

Nessun commento:

Posta un commento