«En redescendant, le cœur léger, je sifflote gaiement. Je viens de gagner le ticket pour le cap Horn, l’Amazonie… Ah ! Connaître l’enfer vert, la chaleur suffocante, les moustiques, les papillons aux ailes moirées, manger de la soupe de perroquet Ara, de la queue de caïman, avaler des larves gluantes, découvrir les mers du sud, entendre rugir le vent des quarantièmes, entendre hurler celui des cinquantièmes en doublant le cap Horn, siffler le dauphins qui dansent au clair de lune, apercevoir les glaciers qui brillent au fond des fjords ! Je veux vivre à en crever…»
JMB

mercoledì 25 aprile 2012

Settimana 16-22 Apr

Che settimana un po' insulsa :-( ...
Poca roba...poca...
  • Corsa 2 all da 7 da 10 e basta... mar e dom...credo minimo storico...
  • Bici da corsa 25 km...solito circuito Dom
  • Snowalpinistica: 700 m+
  • Trave 2 all come sempre...
Dopo la maratona sembra tutto un regresso..."e vorresti che la vita, stesse li per un momento ad aspettare... che tu riprenda fiato per poter ricominciare...". Sembra la tristezza di un villaggio vacanze a fine stagione, quando tutti i clienti se ne sono andati e con l'autunno che incombe bisogna ripulire prima di chiudere per la pausa invernale. Una piazza vuota e sporca dopo un concerto. Uno stadio mezz'ora dopo una partita. Una spiaggia durante l'inverno....
Beh semplicemente quello che si può fare per evitare la flessione mentale che invoglia ad adagiarsi sui risulatti ottenuti è:
  • Programmare altri eventi;
  • Prendersi cura dei piccoli acciacchi ed aumentare le dosi di ghiaccio, stretching e magari argilla;
  • Letture letture letture letture....
Nota positiva: sciata di fine stagione località Campogrosso: Pra degli Angeli...

JMBReRe

Nessun commento:

Posta un commento